OUR STOCKS: France、Italy、Poland、Spain、US and Hong Kong

Perché I Grossisti Tendono All''acquisto Originale Dell''iphone Usato?

Sep142021
Business Perché I Grossisti Tendono All''acquisto Originale Dell''iphone Usato

Negli ultimi anni, un numero crescente di grossisti ha scelto di acquistare all''ingrosso iPhone usati, compresi quelli che vendono telefoni ricondizionati da anni.

Certamente saprai che l''iPhone usato e quelli ricondizionati sono diversi. Ma in questo articolo, scoprirai il motivo per cui le persone tendono ad acquistare all''ingrosso iPhone usati rispetto a quelli ricondizionati.

Differenza tra telefoni usati e ricondizionati

Incontriamo rapidamente due tipi di iPhone usati: usati e ricondizionati. Qual è la loro differenza?

iPhone usati

Chiamato anche iPhone usato originale. Si riferiscono ad iPhone usati che non sono mai stati riparati, per lo più mai rotti. Gli iPhone usati conservano tutti i loro componenti originali. Anche le viti a lato della porta di ricarica sono intatte, come nuove. È fondamentale ricordare, tuttavia, che possono presentare segni di usura.

iPhone ricondizionati

Resi, telefoni danneggiati o rotti che sono stati riparati ed esaminati vengono definiti telefoni ricondizionati. I fornitori affidabili sottoporranno i telefoni ricondizionati a un''accurata procedura di ispezione e diagnostica per garantire che siano completamente funzionanti e privi di malware, difetti e dati residui degli utenti precedenti. Di solito sembrano nuovi di zecca.


Perché l''iPhone originale usato è più popolare rispetto a quelli ricondizionati?

Rispetto agli iPhone ricondizionati, gli iPhone usati sono più redditizi per i grossisti, in quanto hanno:

●Parti di alta qualità: Il settore degli iPhone usati all''ingrosso è diventato abbastanza bravo a testare e valutare tutti i telefoni prima che vengano venduti. Le parti interne e la scheda madre degli iPhone usati sono ancora originali, funzionano altrettanto bene come i nuovi iPhone. Quindi, dovrai affrontare meno problemi di restituzione e rimborso dopo averli venduti.

●A basso costo: Quando i problemi di restituzione e rimborso diminuiscono, puoi avere più tempo per altri lavori importanti come trovare un pacchetto migliore, ottenere un piano di marketing migliore, incassare i tuoi profitti, ecc. Quindi, ti fa risparmiare un bel po'' di lavoro e tempo.

●Soddisfa la domanda del mercato: Poiché il lavoro e il reddito delle persone sono stati gravemente colpiti durante l''epidemia, tendono a spendere meno per i telefoni e allo stesso tempo vogliono un rapporto qualità-prezzo conveniente. L''iPhone usato è sia di buona qualità che a basso prezzo, e ciò soddisfa le esigenze delle persone, quindi i telefoni usati sono più commerciabili.


Perché i telefoni usati sono più commerciabili di quelli ricondizionati?

I grossisti di telefoni che desiderano acquistare all''ingrosso iPhone usati hanno recentemente ampliato la loro domanda.

Senza la necessità di riparazioni, gli iPhone di prima qualità hanno superato lo screening di aspetto e i test interni, mantenendo i loro componenti originali. Tuttavia, i telefoni ricondizionati sono stati completamente riparati e ripristinati a condizioni pari al nuovo, quindi le aziende non possono offrire grandi sconti sui telefoni ricondizionati a causa dell''input di manodopera. Il che rende gli iPhone usati molto meno costosi degli iPhone ricondizionati.

Conclusione

Gestire un''impresa è un’attività costosa e, nell''ambiente odierno, i dipendenti devono fare attenzione. La conoscenza della domanda del mercato e l''adeguamento tempestivo del piano di approvvigionamento di telefoni cellulari per iPhone di seconda mano all''ingrosso è un metodo di vendita di telefoni cellulari che può far risparmiare sui costi e utilizzare razionalmente le risorse di lavoro.

Share this post