NOS STOCKS: France、 Italie、 Pologne、 Espagne、 États-Unis et Hong Kong

Analisi strategica: le entrate globali del campo degli smartphone all''ingrosso aumenteranno del 13% su base annua nel 2021

Apr272021
Business le entrate globali del campo degli smartphone all''ingrosso aumenteranno del 13% su base annua nel 2021

L''ultima ricerca di Strategy Analytics ha evidenziato che nel 2021 i ricavi globali di smartphone all''ingrosso cresceranno del 13% su base annua. È la più alta crescita del fatturato in sei anni. Sebbene l''incertezza economica e l''epidemia di COVID-19 abbiano portato a un calo della fiducia dei consumatori, con il supporto del super ciclo di iPhone 12 e la migrazione globale al 5G, il mercato sarà in grado di riprendersi nel 2021. 


Crescita della Rendita globale annua per la vendita all’ingrosso

Boris Metodiev, vicedirettore di Strategy Analytics, ha dichiarato: "Sebbene i ricavi globali di smartphone all''ingrosso siano diminuiti del 5% su base annua a causa dell''epidemia globale di COVID-19 nel 2020, prevediamo che i ricavi all''ingrosso di smartphone rimbalzeranno fortemente del 13% nel 2021 e continueranno a crescere nei prossimi anni. La ripresa economica dopo il lockdown globale relativo al COVID-19, la sostituzione in ritardo di vecchie apparecchiature, l''aumento dei prezzi dei componenti e la migrazione al 5G contribuiranno alla crescita dei ricavi nel 2021 . "

Sui Qian, Senior Director of Strategy Analytics, ha aggiunto: "Prevediamo che entro il 2021 le vendite globali di smartphone aumenteranno del 7% su base annua a 1,4 miliardi di unità. E i prezzi di vendita medi all''ingrosso di smartphone (ASP) aumenteranno del 6 % a US $ 294. Ciò porterà I guadagni del settore di smartphone all''ingrosso degli a più di US $ 400 miliardi. Prevediamo che, a causa del super ciclo dell''iPhone 12, il mercato di fascia altissima (il prezzo all''ingrosso di $ 600 e oltre) si comporterà eccezionalmente bene e quest''anno contribuirà per quasi la metà delle entrate all''ingrosso ".

David Kerr, Senior Vice President of Strategy Analytics, ha sottolineato: "Prevediamo che entro il 2021 Cina, Stati Uniti, India e Giappone, i quattro paesi rappresenteranno il 54% del fatturato globale di smartphone all''ingrosso. In India e Brasile, a causa all''aggravarsi dell''epidemia di COVID-19, ci sono ancora rischi al ribasso sul volume e sul valore delle spedizioni. Ma, in generale, siamo ancora ottimisti riguardo alle vendite sostitutive e ai nuovi clienti ".

Partager cette publication