NOS STOCKS: France、 Italie、 Pologne、 Espagne、 États-Unis et Hong Kong

ATTENZIONE ALLA MACCHIA NERA SULLA FOTOCAMERA QUANDO COMRPI IPHONE 7 USATO ALL’INGROSSO

Feb102021
Business ATTENZIONE ALLA MACCHIA NERA SULLA FOTOCAMERA QUANDO COMRPI IPHONE 7 USATO ALL’INGROSSO

Come prodotto lanciato da Apple nel 2016, iPhone7 è ancora amato dagli utenti fino ad ora. Ma essendo una vecchia versione, c''''è un problema comune e invisibile in questo dispositivo iPhone usato: l''''invecchiamento della fotocamera. L''''invecchiamento della struttura della fotocamera dopo un lungo periodo di utilizzo può facilmente causare la comparsa di macchie nere sull''''interfaccia di ripresa della fotocamera.

Il nome scientifico di questo tipo di macchia nera è "filigrana lente" che può diventare sempre più visibile nel tempo. Dobbiamo prestare particolare attenzione a questo problema quando si acquista iPhone 7 a prezzo all''''ingrosso, poiché alcuni grossisti di telefoni cellulari usati potrebbero attrarti con un prezzo inferiore.

In qualità di grossista di telefoni cellulari usati, Wakephone si impegna sempre a fornire prodotti di qualità e garantiti. Verranno applicati severi test su ogni telefono cellulare, quindi non è necessario preoccuparsi di problemi come "Macchian near sulla lente".


Di seguito viene mostrato un metodo per rilevare in modo rapido e accurato la macchia nera sulla fotocamera:

• 1. Pulire lo schermo, accendere la fotocamera e scegliere la fotocamera posteriore del dispositivo.

• 2. Tenere la fotocamera in ripresa verso un foglio di carta bianca, quindi spostare lentamente il telefono.

• 3. Osservare se ci sono cerchi neri che si muovono insieme al dispositivo sullo schermo. Cerchi neri visibili indicano che la fotocamera del dispositivo è invecchiata ed è apparsa una filigrana sull’obbiettivo dunque anche sulle foto scattate appariranno cerchi neri visibili.



Partager cette publication