NOS STOCKS: France、 Italie、 Pologne、 Espagne、 États-Unis et Hong Kong

ACQUISTA TELEFONI CELLULARI ALL’INGROSSO CON GRADO A, B, C 『CERTIFICATO PHONECHECK』

Sep242020
Business ACQUISTA TELEFONI CELLULARI ALL'INGROSSO CON GRADO A, B, C 『CERTIFICATO PHONECHECK』

Possedere un iPhone è un simbolo di prestigio. Averlo significa dire al mondo che nella vita hai avuto successo. Ecco perché c’è un’enorme richiesta di iPhone di seconda mano nel commercio all’ingrosso. Tuttavia, potresti non sapere dove acquistare iPhone all’ingrosso e questo può mettere a dura prova la tua ricerca. Per fortuna, non devi cercare lontano per iPhone di qualità superiore nel commercio all’ingrosso fintanto che presti molta attenzione al sistema di classificazione utilizzato dal grossista.

Classificazione di iPhone usati e ricondizionati

Quando cerchi all’ingrosso di telefoni cellulari, devi prestare la massima attenzione al sistema di classificazione utilizzato dal grossista. Ti darà un’idea dell’utilità dei telefoni usati.

Ad esempio, WakePhone, una delle principali società di vendita all’ingrosso di cellulari usati, garantisce che tutti i telefoni cellulari usati, inclusi gli iPhone, siano testati da Phonecheck, una soluzione di certificazione dei dispositivi.

Qui i telefoni che si trovano nella categoria all’ingrosso di cellulari sono suddivisi in diversi gruppi in base a molti parametri dopo test approfonditi da parte di tecnici professionisti. I gradi dei telefoni sono i seguenti:

Grado A +:Questo è il voto più alto assegnato da PhoneCheck, in cui l’iPhone è sbloccato ed è stato testato per garantire che sia funzionale al 100%. Quando si acquista all’ingrosso un telefono cellulare di grado A +, si può stare tranquilli sapendo che il telefono avrà un aspetto impeccabile e apparirà quasi nuovo in quanto non presenterà segni di usura o utilizzo.

Grado all'ingrosso di telefoni cellulari A +
Grado all’ingrosso di telefoni cellulari A +

Grado A:Questi telefoni cellulari sono sbloccati e testati per garantire che siano completamente funzionali. I telefoni sembrano nuovi ma possono presentare minimi segno di utilizzo.

iPhone all'ingrosso grado A
iPhone all’ingrosso grado A

Grado B:Questo grado significa che il telefono è sbloccato e funzionale e apparirà in ottime condizioni a prima vista. Tuttavia, quando ci passi del tempo e controlli il telefono, troverai lievi segni di usura.

Telefoni all'ingrosso grado B
Telefoni all’ingrosso grado B

Grado C: Gli iPhone di questa categoria sono completamente funzionali e sembrano essere in buone condizioni. Tuttavia, dopo un’attenta indagine, troverai moderati segni di usura, come graffi.

Smartphone all'ingrosso grado C
Smartphone all’ingrosso grado C

Ogni telefono cellulare viene rinnovato e utilizzando PhoneCheck, gli acquirenti possono stare tranquilli sapendo che i telefoni sono stati sottoposti a test approfonditi per garantire che i numeri IMEI siano puliti e che tutti i dispositivi siano sbloccati e pronti per l’uso nel momento in cui vengono disimballati.

Dove acquistare iPhone all’ingrosso?

Se stai cercando di acquistare all’ingrosso un telefono di ottima qualità, WakePhone è la soluzione. L’azienda è un importante grossista di telefoni usati e si rifornisce di telefoni da case d’asta e corrieri per garantire qualità e varietà. L’azienda utilizza PhoneCheck per garantire iPhone di qualità superiore

WakePhone ha magazzini nel Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Spagna e Hong Kong, e questo gli consente di garantire che le aziende ricevano i loro ordini rapidamente e senza problemi. L’azienda offre l’IVA minima in modo che i clienti possano beneficiare di prezzi competitivi sul commercio all’ingrosso di telefoni cellulari.

I clienti hanno a disposizione un responsabile dedicato per l’assistenza online il quale ha un’ampia esperienza e conoscenza tecnica, inoltre garantisce che i loro problemi vengano risolti in pochissimo tempo.

Se desideri acquistare all’ingrosso telefoni cellulari di alta qualità, dai un’occhiata alla pagina del listino prezzi di WakePhone. Rimarrai colpito dal prezzo competitivo e dall’eccezionale servizio clienti.

Partager cette publication