OUR STOCKS: France、Italy、Poland、Spain、US and Hong Kong

IL MIGLIOR PAESE PER OTTENERE UN IPHONE USATO O RICONDIZIONATO

Jun242021
Business IL MIGLIOR PAESE PER OTTENERE UN IPHONE USATO O

A volte, prendere in considerazione l''idea di acquistare un iPhone ricondizionato, invece di acquistarne uno nuovo, fa risparmiare un po'' di soldi. Tuttavia, molte persone non sanno davvero da dove vengono gli iPhone usati o quelli ricondizionati.

Una cosa è certa, i paesi in cui si vendono più iPhone sono Stati Uniti, Giappone, Regno Unito e Australia. Di conseguenza, la quota iOS più elevata di questi paesi rappresenta la principale fornitura del settore della logistica inversa.

Secondo l''esperienza nel settore, gli iPhone di seconda mano o ricondizionati dal Giappone sono sicuramente della migliore qualità. 

L''offerta di lotti all''ingrosso dall''asta giapponese, nel complesso, fornisce qualità di grado A o B. I loro iPhone di grado AB non sono equivalenti a quelli usati dai telefoni statunitensi. I modelli giapponesi, in generale, non hanno graffi o ammaccature evidenti, mentre quelli di grado AB degli Stati Uniti potrebbero corrispondere solo a quelli di grado CD dei paesi asiatici. I comportamenti degli utenti asiatici spiegano questo risultato. Hanno una maggiore propensione ad acquistare accessori di protezione di buona qualità per i loro iPhone.

Share this post